Dicono di me

Carmen è una guida speciale perchè dà alla persona che si rivolge a lei gli strumenti per muoversi in autonomia. Non impone punti di vista, ma accompagna a mettere a fuoco i propri. Il suo lavoro ha un valore aggiunto perchè si percepisce chiaramente che è fatto con amore. Tutte le volte che termino un incontro con lei mi sento alleggerita e grata alla vita, mi sembra di avere due occhi nuovi che riescono a percepire sfumature che fino a quel momento non vedevo.

Fabiana Giordano


Ho conosciuto Carmen diversi anni fa frequentando le sue lezioni e ho trovato una persona preparata, serena, divertente e piena di energia positiva che porta a tutte noi molto giovamento!!! E' per questo che l' appuntamento settimanale alle sue lezioni è diventato il mio impegno numero uno!!

Sabrina Cocchi


Praticare lo yoga con Carmen mi da' sempre un grande beneficio sia fisico che mentale.
Le sue lezioni sono avvolgenti e coinvolgenti perché la passione e l'entusiasmo che esprime sono tangibili. Mi piace molto la sua guida con voce fluida, calda e chiara che mi permette di essere sempre concentrata e in "ascolto".
Ammiro l'armonia dei suoi movimenti e, anche se non raggiungero' mai tanta grazia, non importa, perché ciò che mi ricarica è la consapevolezza di arrivare al massimo delle mie potenzialità.
Durante ogni lezione ci insegna che lo yoga e' un disciplina completa, che coinvolge lo spirito e il corpo e che il piacere di fare propri concetti quali "l'accettazione", il "volersi bene" e il "pensare positivo" si accompagnerà ad un profondo cambiamento evolutivo. Mai come in questo momento della mia vita trovo sostegno da questi percorsi che mi permettono di star bene con me stessa, riuscendo a distaccarmi da tutto ciò che mi provoca sofferenza, regalandomi l'equilibrio e la serenità che mi occorrono per stare bene anche con gli altri.

Federica Alloggio


Carmen è una bravissima professionista, seria, competente e stimolante, inoltre è anche una piacevole persona.

Mi piace!

Gabriella Care'



Ho conosciuto Carmen tanti anni fa e l'ho vista crescere professionalmente, lavorare con passione, costanza e tanta determinazione. Non finisce mai di stupirmi per i suoi molteplici interessi, il continuo dedicarsi a personali percorsi di formazione che la portino ad essere sempre più competente e all'avanguardia nel compito della relazione d'aiuto delle persone che partecipano ai suoi corsi. Per farci dare il meglio utilizza la dialettica e fra una battuta e l'altra le cose migliorano eccome se migliorano! Grazie Carmen!! ti voglio un gran bene!!!

AnnaMaria Giorgi


Dopo sei anni di totale assistenza alla mia mamma allettata ed un successivo periodo di lutto necessario per gestire il dolore della sua perdita, ho deciso di fare qualcosa per me e mi sono iscritta ad un corso tenuto da Carmen.

Sono ormai passati quattro anni e sono proprio contenta di averlo fatto e di averla conosciuta.

È una professionista molto competente che è in grado di instaurare relazioni umane significative con tutti.

Pur seguendo tutto il gruppo ci aiuta individualmente a migliorare in maniera delicata e dolce ed ora ho maggior consapevolezza del mio respiro e del mio corpo, ho conosciuto nuove persone, ed il rapporto con loro e con Carmen è diventato un appuntamento molto importante per me.


Roberta Cenni


Una voce e una persona che ti infonde serenità e benessere.

Carmen è questo, per me è una folletta dei boschi con poteri magici.Faccio con lei lezioni di YogaEmozionale (purtroppo) una sola volta a settimana, una lezione con Carmen è qualcosa che non si può spiegare.... oltre a distendere, allungare e riuscire a fare percepire dei muscoli che durante la vita quotidiana non vengono avvertiti e di cui non conoscevo il potere e l'importanza, si esce dalla sala in pace con se stessi, con il proprio corpo e il proprio spirito... consapevoli di essersi voluti bene e, in quest'epoca così frenetica, una lezione di yoga o meditazione con lei è un piccolo/grande spiraglio di LUCE. Grazie Carmen!!

Elisa Neri