INCONTRI DI GRUPPO

LA VIA DEL PIACERE

"Niente è più insopportabile di tre giorni di continuo piacere" J.W.Goethe

Il neonato, il suo primo vagito già lo indirizza verso il piacere. Il gusto del latte, le coccole della mamma, le carezze dei fratelli, tutto è fonte di piacere e così continuerà per tutta la vita con dinamiche diverse, diversi stimoli e bisogni diversi, ma con la stessa voglia e lo stesso bisogno di provare il piacere. 

Durante questo laboratorio contatterai il piacere nelle sue varie forme, ne prenderai confidenza fino a che imparerai ad usare il suo ENORME potenziale come un propellente per spingerti all'azione ogni volta che dovrai affrontare una decisione importante nella tua vita.

Inoltre, contattare e concederti il piacere ti renderà una persona più libera, autentica e desiderabile migliorando le tue relazioni con gli altri ed i tuoi rapporti affettivi.

IL CERVELLO EMOTIVO

Questo è IL METODO pratico e rivoluzionario che ti consentirà l'accesso al tuo più pieno potenziale!!! Sei curioso?

Durante il laboratorio imparerai a :

Porre la giusta domanda per ricevere la giusta risposta a quesiti in sospeso.

Scoprire il segreto per attirare e realizzare ciò che ti sta a cuore e aumentare il benessere e la gioia nella tua vita quotidiana.

Incrementare la fiducia nelle tue possibilità e l'autostima.

Aumentare la tua energia e le tue prestazioni psicofisiche.

Esplorare nuovi stati di coscienza.

Abbattere lo stress e superare emozioni negative paure e blocchi emozionali.

Sviluppare calma e forza interiore ed incrementare il tuo livello energetico.

Trasformare le convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti.

LO SCOPO DELLA MIA VITA

"I fortunati sono coloro che arrivano a tutto gli sfortunati quelli a cui capita di tutto" Eugene Labiche

"Quali sono i miei veri talenti e le mie capacità? Utilizzo in modo ottimale il mio potenziale oppure potrei ottenere risultati paritetici o addirittura migliori con minore pressione, impegno o stress? "

Individuare i tuoi obiettivi ottimali e i tuoi talenti è fondamentale per permetterti di non sprecare tempo e risorse a percorrere strade che inevitabilmente ti porteranno in luoghi che non ti appartengono.

Questo laboratorio esperienziale ha lo scopo di porti in contatto con i tuoi bisogni più autentici e fornirti le risorse per andare dove vuoi con quello che hai.

Se sei determinato a scoprire il tuo scopo nella vita e a realizzarlo non devi lasciarti sfuggire l'opportunità di guardare oltre.

YOGA EMOZIONALE

lo YogaEmozionale è l' innovativa espressione dello yoga nel mondo occidentale, che ti educa a consumare tutto in fretta i cibi, le idee, le mode. Crea bisogni che non hai per obbligarti ad accelerare e produrre per potere poi desiderare ancora, in un girone senza fine.

IL LUTTO

"La vita di chi resta oltre la vita di chi se n'e' andato ma solo nella forma "

Incontri gratuiti per coloro che stanno attraversando l'esperienza del lutto, con la presenza di un facilitatore della comunicazione: ricorda che non sei mai solo.